Un plugin Gravity Forms per WordPress che risparmia tempo, tanto utile quanto l'add-on di Google Calendar per una gestione dati comoda.
Il tool Gravity Forms Schedule Entries Export per WordPress è un'estensione da utilizzare con il plugin Gravity Forms per migliorare la funzionalità. Questo add-on gratuito aiuta a risparmiare tempo durante l'esportazione delle voci del modulo automatizzando le esportazioni programmate. Le voci vengono esportate in CSV, consentendo di utilizzare i file con altri software di fogli di calcolo, come Microsoft Excel.
Il plugin Gravity Forms Schedule Entries Export può aiutare a gestire le voci del modulo e inviare i dati direttamente al tuo indirizzo email se utilizzi i moduli di invio di WordPress. Questo strumento software per l'esportazione del modulo mira a ridurre il tempo necessario per esportare i moduli e invia i file di dati direttamente a te o a una lista predefinita di destinatari email.
Il tool Gravity Forms Schedule Entries Export per WordPress è un'estensione da utilizzare con il plugin Gravity Forms per migliorare la funzionalità. Questo add-on gratuito aiuta a risparmiare tempo durante l'esportazione delle voci del modulo automatizzando l'esportazione programmata. Le voci vengono esportate in CSV, consentendoti di utilizzare i file con altri software di fogli di calcolo, come Microsoft Excel.
Il plugin Gravity Forms Schedule Entries Export può aiutare a gestire le voci del modulo e inviare i dati direttamente al tuo indirizzo email se utilizzi i moduli di invio di WordPress. Questo strumento software di esportazione di moduli mira a ridurre il tempo necessario per esportare i moduli, inviando inoltre i file di dati direttamente a te o a una lista predefinita di destinatari email.
Parametri personalizzati ed esportazioni programmate
Impostare una pianificazione di esportazione è semplice, ma per coloro che vogliono configurare quali informazioni vengono esportate e quando vengono inviate. Le impostazioni del compito possono anche essere regolate di conseguenza. Controlla la frequenza delle esportazioni, la data di inizio, gli indirizzi email dei destinatari, i campi dei file e molto altro. Riceverai regolarmente le voci esportate nella tua casella di posta come allegati di file.